Anche quest’anno l’Italia si riconferma una delle mete più gettonate dalle coppie di futuri sposi, che la scelgono per il loro matrimonio. Da Nord a Sud sono molte le location uniche e meravigliose che possono fare da cornice alle vostre nozze. Se state pensando di sposarvi in Sardegna e volete organizzare un romantico matrimonio sulla spiaggia o in un resort esclusivo, in questo articolo vi elenco alcune delle location più belle per un destination wedding in Sardegna indimenticabile.
Incastonata nella fitta vegetazione della macchia mediterranea, il Colonna Pevero Hotel è una location prestigiosa, ideale per chi ama essere circondato da un’atmosfera elegante e raffinata. Situata nel cuore della Costa Smeralda, è una destinazione perfetta per novelli sposi in cerca di coccole e relax o per celebrare il grande giorno in una location dal fascino lussuoso e discreto. Con i suoi ristoranti che combinano sapori differenti, le piscine a sfioro con cascate immerse in giardini fioriti e le terrazze che si affacciano sul Golfo del Pevero, il Colonna Pevero Hotel è il luogo adatto per celebrare il vostro evento speciale.
Un angolo di natura incantevole sulla costa più spettacolare del Sud della Sardegna. Se cercate una location esclusiva, il Forte Village Resort offre un giardino tropicale meraviglioso, una spiaggia di sabbia bianca che si affaccia sulle acque limpide del Mediterraneo, ville e suite esclusive, ristoranti gourmet e molto altro ancora. Nozze romantiche o dall’atmosfera esotica? Al Forte Village dovete solo chiudere gli occhi e ascoltare il vostro cuore. Con l’aiuto di un wedding planner vivrete il giorno più bello della vostra vita.
Se sognate di celebrare un giorno indimenticabile in una location da sogno, la Baia di Chia offre tutto ciò che state cercando. L’atmosfera romantica di un matrimonio sulla spiaggia, i colori del tramonto, il turchese dell’acqua, il volo di un fenicottero rosa: la cornice per celebrare le vostre nozze in riva al mare è al Chia Laguna Resort. Una poesia nel cuore della Sardegna del Sud dove realizzare un matrimonio davvero esclusivo.
Quando si parla di location da sogno per un destination wedding in Sardegna, impossibile non nominare Porto Cervo: la perla dell’isola. Affacciato sulla celebre piazzetta, il Cervo Hotel è una prestigiosa struttura, dalle mura rosate e una vista straordinaria. Una location che riflette l’essenza della Costa Smeralda, perfetta per celebrare un destination wedding esclusivo e chic che incanterà tutti i vostri ospiti.
A Santa Margherita di Pula, nella natura più incontaminata, sorge Is Morus Relais. Un lussureggiante parco di macchia mediterranea giunge fino alla bellissima spiaggia privata, un’oasi dove celebrare una cerimonia romantica con rito civile o simbolico. Un paradiso per il giorno più importante della vostra vita, che sugellerà per sempre il vostro amore.
Devi essere connesso per inviare un commento.