Simone & Elisabetta

25 Settembre 2020

Elisabetta, pugliese, saldamente ancorata alle sue radici, Simone, nato a Bologna, dal cuore abruzzese.

Due mondi paralleli, due caratteri agli antipodi si sono miscelati maldestramente quando la magia della Puglia ha deciso di farli incontrare nell’estate di nove anni fa. Questa terra così sincera e romantica, ha fatto sì che queste due linee rette si curvassero in un amore travolgente.

destination wedding videographer

Un amore dettato dal caso, inaspettato, di quelli che ti sconvolgono la vita. Elisabetta cambia tutti i suoi piani , sceglie il cuore al posto della ragione per raggiungere Simone a Bologna, abbandonando la sua amata terra per qualcosa di più grande. Una miscela fragile, un delicatissimo equilibrio che si è trasformato in un incastro perfetto.

Una solida unione che ha dato vita a questo splendido matrimonio. Per coronare il loro sogno d’amore, questi sposi hanno scelto di tornare indietro, prima di andare avanti. Sono tornati dove tutto è cominciato, nel loro punto di partenza. Hanno scelto di onorare il territorio che li ha fatti innamorare, circondati dalla stessa magia del primo giorno, del primo sguardo, del momento in cui si sono trovati.

destination wedding videographer

Thanks to:
VENUE: Masseria Bonelli
1° PHOTOGRAPHER: Francesco Gravina
2° PHOTOGRAPHER: Matteo Lomonte

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT